Serie horror di Netflix che arriva dalla Norvegia: Bloodride

Bloodride è la nuova serie tv horror netflix in arrivo sulla nota piattaforma di streaming.
Poco tempo dopo l’uscita di Ragnarok, prima serie norvegese per Netflix, che si prepara ad accogliere la sua seconda produzione nordica.

Quando esce Bloodride su Netflix

Stiamo parlando di Bloodride, in arrivo venerdì 13 marzo. Eh già, venerdì 13.

Bloodride difatti sembra essere un ambizioso horror. Netflix aveva già abbracciato il genere nel tardo 2018 con l’acclamato Haunting of Hill House, di cui vedremo un sequel intitolato Haunting of Bly Manor entro la fine del 2020. Bloodride è stata ideata dallo sceneggiatore norvegese Kjetil Indregard, che aveva già lavorato per Netflix in Maniac, serie di fantascienza con un cast hollywoodiano: Emma Stone, Jonah Hill e Justin Theroux tra gli altri.

Bloodride-elephant-serie-tv-netflix

La serie horror Netflix

Sei vite si intersecano casualmente su un autobus spettrale verso una destinazione ignota. Questa è la sinossi essenziale ma esplicativa con cui Netflix ha presentato la serie. Le immagini che troviamo nel trailer di Bloodride sono ricche di terrore e inquetudine, come ogni horror che si rispetti. Allo stesso tempo questa serie sembra avere un taglio di genere originale, pare differenziarsi dalla classica storia di paura con elementi assurdi e grotteschi. Non ci sarà da meravigliarsi se gli episodi saranno in grado di alternare sentimenti di terrore e ansia ad elementi ricchi di umorismo nero e “leggerezza”, la stessa leggerezza tra virgolette che troviamo per esempio in Scream Queens.

Non abbiamo altri dettagli sulla trama, ma la serie sembra promettere bene.

Tutti gli episodi di Bloodride saranno disponibili su Netflix a partire dal 13 marzo.

Se vuoi guardare Bloodride su netflix clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *