3 Serie tv thriller Netflix: quali vedere assolutamente

Gli scenari oscuri, le musiche sinistre e l’improbabilità di certe situazioni sono tutto quello che potete trovare in un thriller, che sia un film o una serie. Se siete amanti della suspense, del brivido e del mistero, insomma, se quello che cercate è una serie tv che vi tenga con il fiato sospeso e gli occhi incollati al televisore non potete assolutamente non vedere queste serie tv thriller offerte dal catalogo Netflix.

Manhunt: Unabomber

Jim Fitzgerald (Sam Worthington) è un profiler del F.B.I a cui viene dato il compito di indagare sul caso Unabomber, terrorista che terrorizza l’America inviando pacchi bombe in tutto il territorio americano.

Unabomber-serie-tv-Manhunt

Puntata dopo puntata vedremo Fitz arrivare sempre più vicino alla cattura del criminale. Un vero e proprio thriller psicologico, che racconta la battaglia tra F.B.I e un solo uomo, Ted Kaczynski (Paul Bettany) chiamato dai media Unabomber.
La serie si avvicina al genere biografico/storico poichè tratta fatti realmente accaduti negli Stati Uniti tra il 1978 e il 1995.

Tra le serie tv thriller di Netflix assolutamente da non perdere.

Dark: Dio non gioca a dadi, ha un piano per tutti noi

Nella città tedesca di Winden, due bambini scompaiono e le ricerche di questi porteranno alla luce misteri e segreti della piccola cittadina, svelando le affinità che legano i componenti di 4 famiglie.
L’ambientazione cupa accompagna i personaggi per tutta la serie, in scenari come la centrale nucleare o la Foresta Nera. Le storie dei protagonisti diventeranno sempre più intricate, alcuni elementi sembreranno soprannaturali o incomprensibili, ma andando avanti di puntata in puntata, sarà tutto più chiaro (forse).
Nel caso non lo fosse, potete trovare tutte le informazioni della prima e seconda stagione sulla guida ufficiale in questo link.

Dark-serie-tv-netlfix

Dark si distacca completamente per orginalità dalle altre serie tv. Lo svolgersi della trama su più linee temporali e l’eccelllente interazione tra i personaggi ne fanno un ottimo prodotto. Dark è disponibile su Netflix, con ben due stagioni.

E’ sicuramente da inserire tra le serie tv thriller da non perdere su Netflix.

Broadchurch: tra le serie thriller di Netflix da non perdere

Alec Hardy (David Tennant) è stato appena promosso ispettore locale di Broadchurch, quando viene ritrovato sulla spiaggia il cadavere del piccolo Danny Latimer. Affiancato da Ellie Miller (Olivia Colman) i detective indagheranno per scoprire chi ha commesso l’omicidio.

Broadchurch-david-tennant-olivia-colman-serie-tv

L’aspetto thriller di questa serie tv offerta da Netflix sul proprio catalogo, è senz’altro la suspense. Si, perchè nel corso della serie non mancheranno gli indizi e i colpi di scena, dati dalla rivelazione di fatti tenuti fino ad allora segreti.
Difficilmente lo spettatore riuscirà a intuire chi sia il colpevole, ma se siete abituati a seguire serie del genere, sicuramente saprete farvi un’idea.
Oltre alla prima stagione, nel catalogo Netflix sono disponibili altre due stagioni di Broadchurch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *