Le Superchicche: scelte le attrici per la serie tv live action

CW annuncia la lavorazione della serie tv live action su Le Superchicche. Una banalissima e anche parecchio concisa informazione per inebriare i nostri cuori. Le vicende cult della nostra infanzia stanno per prendere nuova vita sullo schermo, animate ancora una volta dalle protagoniste Lolly, Dolly e Molly. Dopo aver trascorso la loro gioventù a cacciare criminali, le tre sorelle ormai adulte sentono il peso di aver perduto gli anni più innocui della propria vita. Così, ormai grandi, vivono in maniera estremamente diversa le responsabilità e il dovere.

Ma quali saranno le attrici che presteranno il volto alle protagoniste? CW ha recentemente risposto alla domanda, presentando al mondo le nuove sembianze di Lolly, Dolly e Molly: le Superchicche della serie tv.

CHLOE BENNET

Sarà la deliziosa Chloe Bennet ad interpretare la leader Lolly. L’attrice, nata Wang, ha in seguito scelto come suo cognome d’arte niente meno che il nome di battesimo di suo padre, Bennet. Nata da padre cinese e madre americana, Chloe è cresciuta con sei fratelli maschi, tre biologici e tre adottivi, di cui uno messicano e due africani. Anche se incredibile da credere, il suo ruolo più importante è legato paradossalmente ad un’orfana. Parliamo ovviamente di Skye, in seguito Daisy Johnson, e infine Quake nella serie Marvel Agents of SHIELD. Chloe non è infatti estranea all’utilizzo di superpoteri, visto che nel famoso show interpreta la “distruttrice di mondi”.

La ragazza è uno spirito libero, in continua lotta per supportare l’emancipazione femminile e l’uguaglianza, che ha abbracciato ben presto nella sua famiglia multi etnica. Star dei social e sopra le righe, con il suo carattere estroverso ma deciso, Chloe incarna perfettamente lo spirito di Lolly.

DOVE CAMERON

superchicche serie tv

Sarà invece Dove Cameron a portare Dolly sul piccolo schermo. Non solo Dove ha condiviso il set di Agents of SHIELD con Chloe Bennet, ma per molto ha anche condiviso il suo nome. L’attrice è infatti nata Chloe Hosterman, nome che cambia quando ha appena quindici anni. In seguito alla morte prematura di suo padre, decide di farsi chiamare con il soprannome che lui le affibiava: Dove, “colomba”. Inizia la sua promettente carriera in show per ragazzi, ma il successo arriva interpretando Mal nella saga di film per la tv Descendants, sempre destinati ad un pubblico giovane.

Con il suo carattere dolce, esuberante e perennemente entusiasta, Dove è una perfetta Dolly. Un’inguaribile bambina legata a programmi per ragazzi, un look delizioso e due occhi spaziali in grado di ingannare chiunque.

YANA PERRAULT

superchicche serie tv

Inutile dire che Yana Perrault è certamente la meno conosciuta del trio, è bene invece sottolineare quanto abbia le potenzialità per diventare un’ottima Molly. Yana debutterà sugli schermi proprio grazie al pilot della serie, anche se potrebbe non essere del tutto sconosciuta ai cultori dell’intrattenimento. La ragazza è stata infatti protagonista di alcune produzioni di Broadway. Inoltre, potrete deliziarvi della voce di Yana ascoltando qualcuna delle sue cover sul suo canale YouTube.

Dall’aspetto duro e deciso, pare che la giovane promessa abbia il carattere perfetto per dar vita alla grande consapevolezza televisiva di Molly.


Che ne pensi delle scelte sulle nuove Superchicche della serie tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *